Introduciamo il nostro nuovo dipendente del mese: Anneke del servizio clienti

Ogni mese uno dei nostri dipendenti riceve l'ambito premio Fiyo Award. Per l'intera durata del mese, il nostro team ha la possibilità di nominare un collega per questo premio. Ogni mese proclamiamo il vincitore. Questa volta è stata nominata: Anneke, del servizio clienti.

Fiyo medewerker van de maand

Ciao Anneke, congratulazioni per il tuo premio! Parlaci un po’ di te stessa.

“Ciao mi chiamo Anneke e ho 27 anni. Ho vissuto e lavorato a Tanerife per 8 anni e sono tornata l'anno scorso in Olanda. Mi piace fare esercizio fisico e spendere i miei fine settimana divertendomi con i miei amici. Se dovessi mai vicere la lotteria sicuramente viaggerei molto.”

Da quanto tempo lavori per Fiyo e cosa fai esattamente?

“ Ho cominciato a lavorare al servizio clienti di Fiyo a Gennaio del 2018. Stavo cercando un lavoro che mi desse la possibilità di praticare la lingua Spagnola. Qui, rispondo alle chiamate dei clienti dell'Olanda, del Belgio e della Spagna e occasionalmente dalla Germania e Inghilterra. Aiuto i nostri clienti rispondendo alle email, processando le richieste di reso e li assisto anche attraverso il nuovo servizio di live-chat."

Perché pensi che i tuoi colleghi ti abbiano nominata per questo premio?

“ Ho un buon rapporto con i miei colleghi. Sono molto vicina ad ognuno di loro e tra noi c'è molta empatia. Posso essere molto seria quando é necessario ma sono sempre anche incline al sorriso. Questa probabilmente é la ragione per cui mi hanno scelta!”

Come ci descrivi la tua esperienza lavorativa a Fiyo?

“ Mi piace molto lavorare qui a Fiyo. Mi piace essere d'aiuto per i clienti e ritengo questa esperienza una buona opportunità per poter continuare a migliorare lo Spagnolo. Ho anche degli ottimi colleghi con i quali molto spesso esco a bere qualcosa”

Hai mai sostituito qualche ricambio da quando lavori a Fiyo?

“ Non ho ancora fatto nessun tipo di riparazione per conto mio, ma ho imparato a guardare alle etichette con i numeri modello. Se non avessi cominciato a lavorare a Fiyo non avrei mai realizzato quanto si può ottenere dai propri elettrodomestici. Adesso dico sempre ai miei amici e familiari: “ se qualcosa si rompe nella tua cucina , fammi uno squillo!”"

Quali sono i tuoi ricambi preferiti sul nostro sito?

“ Non ho preferenze per dei ricambi in particolare , ma ho notato che molti dei nostri clienti spagnoli ordinano il balconcino portabottiglie per i loro frigoriferi , ahahah!”

Se potessi essere il capo di Fiyo per un giorno, cosa faresti?

“ Più bevute il venerdì”

Quale é il tuo motto?

“Los lugares adonde fuiste se convierten en parte de ti.’ Che significa: i posti dove sei stato ti rendono la persona che sei. Questo mi descrive perfettamente.”

Hai un aneddoto particolare legato a Fiyo che vuoi condividere?

“ Non posso dire di avere un aneddoto particolare, ma la parte più bella del mio lavoro é aiutare i nostri clienti. Una volta ho aiutato una persona ad effettuare un ordine e conseguentemente questa persona ha lasciato una bellissima recensione sulla nostra pagina Facebook. Questi momenti ti fanno veramente apprezzare il tuo lavoro.”

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.