Kärcher pulitore ad alta pressione

La comodità di un pulitore ad alta pressione

Il motivo per cui hai mai scelto un pulitore ad alta pressione è ovviamente quello di renderlo molto più facile per te a casa o al lavoro. Un pulitore ad alta pressione può avere molta potenza, con una potenza fino a circa 180 bar. Lo sporco scompare come neve al sole. Un pulitore ad alta pressione è multifunzionale e allo stesso tempo super facile da usare. Hai solo bisogno di collegare l'elettricità e l'acqua e puoi iniziare subito! Perché è così facile da usare, spesso ti fa risparmiare un bel po 'di tempo.

 

pulitore ad alta pressione

 

 

Quando viene utilizzato il pulitore ad alta pressione più spesso?

In primavera e in autunno utilizzerai il pulitore ad alta pressione più spesso per pulire la tua terrazza, inoltre, il dispositivo è ovviamente utile da usare anche per pulire la tua macchina. Anche se il precedente dipende da quale modello hai esattamente. In autunno, assicurati che tutta l'acqua sia davvero fuori dal tubo, dall'impugnatura a pistola o dalla lancia. Se fatto correttamente, non avrai problemi in primavera.

 

Non resistente al gelo

Nel caso in cui rimanga ancora acqua e metti via l'idropulitrice in autunno perché ne hai bisogno solo in primavera, corri il rischio che in inverno a basse temperature (gelo) l'acqua si congeli con il risultato che le parti possono rompersi. Purtroppo non può mai essere completamente evitato, per fortuna possiamo offrire la soluzione su Fiyo! Dall'impugnatura a pistola alla spazzola per il lavaggio dei cerchioni, dalla testa di controllo ai kit di collegamento dello scarico, ce l'abbiamo per te!

 

Tempo per un nuovo tubo

Tuttavia, è necessario prestare particolare attenzione quando si acquista un nuovo tuboPoiché all'interno di Kärcher ci sono tanti modelli diversi di idropulitrici, è bene sapere che non tutte le parti sono adatte per ogni modello. Qualche anno fa, Kärcher ha deciso di produrre i tubi in modo diverso in modo che fossero sempre adatti ai nuovi modelli. Poiché Kärcher ha deciso questo, ha avuto un effetto sui dispositivi più vecchi.

 

pulitore ad alta pressione


Set di connessione rapida

Nessun tubo sarebbe più adatto perché i giunti e le connessioni differiscono l'uno dall'altro, quindi è necessario acquistare un set di connessione rapida per i modelli più vecchi. Con questo set avrai una nuova impugnatura / tubo per pistola e un nuovo attacco, così potrai sempre adattarlo al tuo vecchio pulitore ad alta pressione. I nuovi tubi purtroppo non si adattano alle vecchie impugnature a pistola. Kärcher ha composto 3 set di connessione rapida per questo, la differenza sta solo nella lunghezza del tubo e nel prezzo. È un set con un tubo di 4 metri, 7,5 metri e 12 metri. Il set corretto o altra parte può essere trovato usando il numero del tipo (numero macchina).

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.