Ricambi Condizionatore d'aria

Il condizionatore rende il vostro mondo più fresco

Da tempo immemorabile lottiamo con le continue alterazioni degli agenti atmosferici. Pioggia, freddo, caldo intenso, nebbia. Finalmente, per quasi tutte queste condizioni climatiche, l'uomo è riuscito a trovare una soluzione. Anche gli scienziati hanno dimostrato che l'uomo ha da sempre prosperato in ambienti stabili. Si è pensato così di creare un macchinario che potesse ricreare le temperature migliori per l'uomo, a seconda della sua volontà e dell'ambiente che lo circonda. Grazie ad condizionatore, è possibile avere aria calda durante l'inverno ed aria fredda durante l'estate! Avere quindi un condizionatore sempre funzionante è essenziale per non incorrere poi in spiacevoli sorprese ed ecco perchè, Noi di Fiyo.it, avendo a cuore le esigenze dei nostri clienti, offriamo una vasta gamma di ricambi per condizionatori.

Willis Carrier: l'inventore del condizionatore

Willis Carrier è notoriamente conosciuto come l'inventore del primo sistema di raffreddamento di grandi spazi, che portò un aumento della produzione industriale, grazie alla possibilità di poter lavorare anche d'estate con l'aria fredda, ma anche nello stile di vita di tantissime persone. Il primo condizionatore venne inventato il 17 Luglio 1902. Carrier, a soli 26 anni, si rese conto all'improvviso, osservando la nebbia dalla piattaforma di un treno, che l'aria secca poteva essere fatta passare in una sorta di filtro, in modo tale da raffreddare l'ambiente, comprendendo quindi di poter ricreare meccanicamente il procedimento, realizzando il primo impianto di climatizzazione. Grazie a questa invenzione, fondò una società che prese il suo nome ed è ancora oggi in continua crescita.

Tutto per il tuo condizionatore

Come abbiamo descritto sopra, quindi, avere un condizionatore può essere davvero molto importante, soprattutto per persone che soffrono molto le basse o alte temperature, ma anche l'deale per ambienti di lavoro dove molto spesso non basta tenere aperta una finestra per poter riuscire a lavorare con efficienza. Per questo motivo, noi di Fiyo.it ti offriamo un vasto assortimento di ricambi per il vostro condizionatore!

Non trovi i ricambi per il tuo condizionatore? Non esitare a contattarci!

Fiyo dal 1978 vende parti e accessori per la riparazione, la manutenzione e l'uso dei propri dispositivi per la casa e dintorni. Confezioniamo con cura i nostri prodotti e li consegniamo ovunque tu voglia. Puoi pagare in tutta sicurezza con tutti i metodi di pagamento elettronici, come Paypal, carte di credito e di pagamento. Non trovi l'articolo o l'accessorio che stai cercando? Abbiamo creato un team di esperti per rispondere alle tue domande o cercare quel prodotto difficilmente individuabile, che possiamo anche ordinare presso uno dei nostri fornitori. Basta domandare e lo troveremo per te!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

"Chiudi"