Coronavirus: domande e risposte

Quasi tutti i pacchi vengono consegnati in tempo. Vediamo che, in alcuni casi, i pacchi sono leggermente in ritardo con il nostro partner di consegna. Questo può essere visto nelle informazioni di monitoraggio e tracciamento del pacchetto.

La possibilità è molto piccola o nulla. Il virus si diffonde principalmente da persona a persona. Quindi non devi preoccuparti del tuo pacchetto o del suo contenuto.

Il nostro partner di consegna DHL consegna ancora nella maggior parte delle regioni. Alcuni codici postali possono essere esclusi dalla consegna. Le informazioni attuali su quali codici postali sono esclusi sono disponibili sul sito Web DHL.

Ciò è possibile, in tal caso il nostro partner di consegna DHL posizionerà il pacco all'ingresso principale. Alcuni codici postali sono esclusi dalla consegna. Le informazioni attuali su quali codici postali sono esclusi sono disponibili sul sito Web DHL.

Sì certo. Il nostro partner di consegna DHL prende precauzioni. Mantengono una distanza adeguata e non si stringono la mano. Inoltre, non richiedono più una firma prima della ricezione. Le informazioni attuali sono disponibili sul sito Web del corriere: sito Web DHL.

Molte attività sono svolte da robot nel nostro magazzino centrale. Il nostro staff lavora con guanti speciali, tra le altre cose.

Hai già ricevuto un pacco e desideri restituirlo? Questo è attualmente limitato. Gli uffici postali sono generalmente chiusi. Mantieni il tuo pacco in ordine. Non appena gli uffici postali saranno di nuovo aperti, puoi comunque restituire il pacco. Se necessario, per adesso estenderemo il periodo di ritorno di 30 giorni.

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.