Ricambi e accessori per levigatrici rotorbitale

La levigatrice per le tue esigenze.

Nel mondo dell’edilizia, della falegnameria o del fai da te che tu abbia bisogno di levigare per sgrossatura, levigare per finitura, di sagomare o in alcuni casi anche di lucidare diversi tipi di superfici la Levigatrice Rotorbitale può essere uno strumento essenziale. La Levigatrice Rotobitale è un apparecchio adatto a compiere lavori di ritocco in modo fine e preciso data la sua capacità di asportare materiale non in grandi quantità a differenza delle sue sorelle, la levigatrice a nastro e quella orbitale. Per questo, per chi muove i primi passi nel mondo del fai da te e ha la necessità di compiere un lavoro di levigatura, come modellare gli spigoli del tavolo in legno della tua cucina, questo è lo strumento più adatto. Attraverso il suo movimento orbitale e rotatorio che dà appunto il nome all’apparecchio, si ha la possibilità di lavorare con efficacia e precisione. Il suo movimento dato dalla corsa di levigatura che non si ferma a un punto esatto ma compie un’orbita, varia a seconda del modello e può essere più o meno estesa e compiuta con diverse velocità.

Di cosa hai bisogno per ottenere il meglio dalla tua levigatrice rotorbitale?

La levigatrice rotorbitale è particolarmente adatta a lavorare su differenti superfici e materiali, dallo smalto sul legno alla vernice su una persiana. Data la sua versatilità sono stati sviluppati diversi tipi di Platorelli e dischi abrasivi. Come diversi tipi di altri utensili differenziati per forma e diametro, come il pannello di levigatura circolare con diversi livelli di durezza diverso materiale e ovviamente grandezza. Il suo impiego in lavori di levigatura e spesso anche sagomatura la rende soggetta a creare notevoli quantità di polvere, il quale è possibile eliminare grazie al comodo e pratico estrattore di polvere. Quando poi utilizzi con frequenza questo apparecchio può capitare che si usurino le spazzole in carbone, che una volta usurate è consigliabile cambiare entrambe. Su Fiyo puoi trovare tutti i ricambi, gli accessori e prodotti per la manutenzione di tutte le marche più note:Bosch,Metabo, DeWALT, Skil, Makita.

Come trovare il prodotto che stai cercando?

Per essere sicuro del ricambio adatto alla tua Levigatrice rotorbitale, puoi selezionare prima il ricambio di cui hai bisogno e poi verificarne la compatibilità con la marca e il modello della tua levigatrice, oppure selezionare prima la marca poi, il modello. Disponiamo di molte marche e molti prodotti adatti ai principali modelli di levigatrice rotorbitale, dai un’occhiata al nostro assortimento, troverai di sicuro il ricambio che cerchi.

Non riesci a trovare il ricambio? Contattaci!

Fiyo dal 1978 vende parti e accessori per la riparazione, la manutenzione e l'uso dei dispositivi e apparecchi per la casa e dintorni. Confezioniamo con cura i nostri prodotti e li consegniamo ovunque tu voglia. Attraverso il nostro sito puoi pagare in tutta sicurezza con i maggiori metodi di pagamento elettronici, come Paypal, carte di credito e bonifico bancario. Non trovi l'articolo o l'accessorio che stai cercando? Abbiamo creato un team di esperti pronto a rispondere alle tue domande via telefono, mail oppure attraverso il nuovo servizio di live chat. Nel caso in cui non riuscissimo a trovare il prodotto che cerchi tra il nostro assortimento non preoccuparti, possiamo sempre ordinarlo presso uno dei nostri fornitori. Basta domandare e lo troveremo per te. Con Fiyo puoi farlo!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.