Non è quello che stavi cercando? Allora torna ai risultati di ricerca.

Ricambi Piano cottura

Tutte le marche di piani cottura (dalla A alla Z)

Tutto per il tuo piano cottura

Esistono diversi tipi di piano cottura. Possono essere a gas, elettrico o ad induzione. Questo elettrodomestico versatile è sempre stato molto utile, ma può capitare che qualche parte si rompa o non funzioni più come prima. In questi casi l'unica soluzione è quella di sostituire questa parte con un ricambio, evitando così di ricomprare l'intero elettrodomestico. Una delle parti più soggetta ad usura sono i piattelli spartifiamma, ovvero quelle coperture in metallo (spesso nere) che servono da copertura al bruciatore del fornello. Noi di Fiyo.it abbiamo una vasta scelta di ricambi, dalla manopola alla guarnizione, per piani cottura di diverse marche come ad esempio Ariston, Electrolux, Whirlpool e Smeg. Dai un'occhiata al nostro catalogo prodotti per trovare il ricambio adatto al tuo elettrodomestico.

Per quale modello di piano cottura?

Gli elettrodomestici e gli apparecchi possono differire di molto, tutto quello di cui hai bisogno è sapere il numero modello per trovare il ricambio giusto. Il numero del modello di solito consiste in una combinazione di lettere e numeri (talvolta contrassegnati come numero E). È scritto su una targhetta. La targhetta è probabile che sia sul bordo interno dello sportello. Se non lo trovi qui, guarda sul lato o sul retro del piano. Se non riesci a trovarla qui, può essere invece sia sul lato o sul retro, guarda la nostra guida su dove trovare il codice di prodotto o di modello per del tuo piano cottura.
Non sei ancora sicuro sul numero di modello o non sei sicuro che la guarnizione sia compatibile con il tuo frigorifero? Nessun problema, siamo qui per aiutarti. Contatta i nostri specialisti tramite la nostra pagina Facebook o tramite il nostro modulo di Contatto. Insieme ti aiuteremo a ottenere il massimo dal tuo elettrodomestico.

Hai bisogno di aiuto? Siamo felici di aiutarti!

Fiyo è qui per aiutarti. Dal 1978 forniamo ricambi e accessori per mantenere, riparare e usare al meglio i tuoi elettrodomestici e apparecchi per la casa e dintorni. Prima eravamo un piccolo negozio, ora siamo uno store online che cerca con la stessa dedizione di prima di aiutare i propri clienti a trovare il giusto prodotto per i loro elettrodomestici e apparecchi. Nel 2017 abbiamo cambiato il nostro nome in Fiyo con la missione di offrire un servizio ancora migliore.
Come? Semplice: cercando di offrirti un sito chiaro e semplice da usare, un'assistenza continua al cliente e la certezza di trovare proprio il prodotto che cercavi. Noi ti aiutiamo a estendere la vita e gli usi dei tuoi apparecchi, e in più a risparmiare tempo e denaro.

Anche se non hai competenze tecniche, con noi puoi ottenere di più dai tuoi elettrodomestici. Con Fiyo puoi farlo!