Diritto di recesso

Noi di Fiyo ci impegniamo per assicurarci di consegnarti il giusto prodotto per il tuo apparecchio. Anche se gli errori possono capitare, sappiamo che spesso richiedere un reso è davvero necessario; che si tratta di un prodotto danneggiato, non richiesto o semplicemente hai ordinato il prodotto sbagliato, è possibile richiedere un ritorno oppure un reso.
Di seguito viene spiegato quando è possibile chiedere un reso e come richiederlo.

Hai a disposizione un periodo di quattordici giorni per recedere dal contratto d'acquisto. Il periodo di recesso termina dopo quattordici giorni a partire dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Il termine per la restituzione della merce in caso di esercizio del diritto di recesso è di 14 giorni dalla comunicazione della volontà di recedere.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i seguenti casi:
- Materiali di consumo aperti.
- Articoli danneggiati o incompleti.
- Prodotti non disponibili a magazzino e ordinati appositamente per il cliente.
- Prodotti su misura ordinati appositamente per il cliente.

Nel caso si sia trattato di un nostro errore, nell'accredito ti verrà rimborsato il prezzo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso. In tutti gli altri casi, ti verrà accreditato solo il valore dei prodotti e delle spese di spedizione, non quelle relative alla restituzione del prodotto.

Desideri restituire un articolo? Allora ti chiediamo di cliccare il pulsante posizionato di seguito per essere reindirizzato alla pagina di Richiesta Resi.
Ti preghiamo di specificare il problema o, nel caso, inviarci foto dettagliate in modo da poter risolverlo nel più breve tempo possibile.

In alternativa puoi utilizzare il seguente modulo


Richiedi Reso

clicca sul bottone sottostante per richiedere un reso



Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

"Chiudi"