Istruzioni per il reso

Qui di seguito le riportiamo come procedere per il reso del suo prodotto in 5 facili passaggi.
Dopo aver ricevuto il prodotto hai 30 giorni per la restituzione. Dopo aver inoltrato la tua richiesta di reso avrai 14 giorni per restituire effettivamente il tuo prodotto.

Come restituisco il prodotto?

  1. Richiedi il tuo reso qui.

  2. Metti il ​​modulo di reso all'interno della scatola.

  3. Inserisci l'oggetto in una scatola robusta. Ciò impedisce che la confezione originale del prodotto venga danneggiata. Purtroppo, se danneggiato, il prodotto non può più essere venduto.

  4. Dopo l'approvazione della tua richiesta di reso, riceverai un'e-mail con le istruzioni per creare un'etichetta di spedizione. Applica l'etichetta di reso sul pacco.

  5. Consegna il pacco presso un ufficio delle Poste Italiane.

  6. Dopo aver ricevuto la spedizione di reso, riceverai un'e-mail di conferma.

  • Devi richiedere il reso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto

  • Dopo aver inoltrato la richiesta devi restituire il prodotto entro 14 giorni

  • Il prodotto deve essere restituito completo, non danneggiato e nello stato in cui é stato consegnato

  • Prodotti che sono stati fabbricati su richiesta non possono essere restituiti. Questo per esempio é il caso per ripiani in vetro su misura

  • Una volta ricevuto il ricambio indietro controlleremo il prodotto

  • Dopo che avremmo verificato che il prodotto é stato restituito in buone condizioni riceverai il rimborso entro 10 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effetuato sulla carta con cui avevi effettuato l'acquisto.

No, deduciamo le spese di spedizione come spese di restituzione dall'importo che rimborsiamo. Le spese di restituzione sono pari alle spese di spedizione. Se non lo facessimo, tu come cliente pagheresti le spese di spedizione due volte. 1 volta al momento dell'ordine e 1 volta al momento della restituzione. Quindi pagheresti 7,99 € 2 volte mentre ora paghi solo 7,99 € 1 volta come spese di restituzione. Se organizzi tu stesso il reso, in modo da non utilizzare un'etichetta di reso di Fiyo, può facilmente costare il doppio (16,00 €), ma riceverai indietro le spese di spedizione del tuo ordine. Se è stato inviato un articolo errato, i costi di restituzione sono a carico di Fiyo.
Nota: con un ordine di più articoli di cui restituisci solo una parte, ovviamente non riceverai indietro le spese di spedizione. Quindi detrarremo i 7,99 € di spese di restituzione dal prezzo di acquisto degli articoli restituiti.
Hai bisogno di un altro prodotto? Ti aiuteremo volentieri nella ricerca di un nuovo ricambio.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i seguenti casi:
- Materiali di consumo aperti.
- Articoli danneggiati o incompleti.
- Prodotti non disponibili a magazzino e ordinati appositamente per il cliente.
- Prodotti su misura ordinati appositamente per il cliente.

Per accelerare l'elaborazione della tua richiesta puoi selezionare l'icona sottostante.
Riceverai un'e-mail con le istruzioni per il reso entro 2 giorni lavorativi.

Clicca sul bottone sottostante per richiedere un reso