Non è quello che stavi cercando? Allora torna ai risultati di ricerca.

Ricambi Candy

Candy onderdelen en accessoires

La storia di Candy

Fondata nel 1945, il gruppo Candy è sempre appartenuto alla famiglia Fumagalli. La sua storia è fatta di numerose acquisizioni, in particolare quelle del marchio europeo Hoover (1995), del marchio russo Vyatka (2005) e del brand cinese Jinling (2006). Per il futuro, Aldo Fumagalli, presidente del gruppo Candy, sta ancora progettando di aprire ad altri mercati con una crescita più elevata. La filosofia di Candy è basata sulla performance, sul design dei prodotti e sulla fiducia dei consumatori. È una visione che privilegia l'innovazione e la qualità nella produzione e nel servizio.

Qual'è il tuo apparecchio Candy ?

Per trovare i pezzi giusti per il tuo apparecchio Candy, è necessario cercare il modello del dispositivo. Questo numero si compone di diversi numeri e lettere e si trova spesso indicato su una etichetta o targhetta. Queste sono spesso nella parte inferiore o sul retro dell'elettrodomestico. Molto probabilmente l'etichetta si troverà sul lato interno di uno sportello. Hai trovato il codice? Selezionalo nella colonna di sinistra. Vedrai solo i ricambi Candy associati al dispositivo che cerchi.

Tutti i pezzi di ricambio Candy

Fiyo dal 1978 vende parti e accessori per la riparazione, la manutenzione e l'uso dei propri dispositivi per la casa e dintorni. Confezioniamo con cura i nostri prodotti e li consegniamo ovunque tu voglia. Puoi pagare in tutta sicurezza con tutti i metodi di pagamento elettronici, come Paypal, carte di credito e di pagamento. Non trovi l'articolo o l'accessorio che stai cercando? Abbiamo creato un team di esperti per rispondere alle tue domande o cercare quel prodotto difficilmente individuabile, che possiamo anche ordinare presso uno dei nostri fornitori. Basta domandare e lo troveremo per te!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.