Ricambi e accessori per Trapano avvitatore
Seleziona la marca del tuo trapano avvitatore
-
Adattatore
-
Anello
-
Arresto di profondità
-
Asse albero
-
Assemblaggio corpo
-
Attuatore
-
Batteria e caricabatteria
-
Bottone
-
Cavo
-
Condensatore
-
Cursore di regolazione
-
Cuscinetto
-
Gancio
-
Impugnatura
-
Indotto
-
Ingranaggio
-
Interruttore
-
Mandrino
-
Molla
-
Motore
-
Protezione
-
Punta a vite
-
Selettore
-
Sfera
-
Spazzola
-
Spazzola di carbone
-
Trasmissione
-
Vite
L' avvitatore: l'elettroutensile più comune e utile.
L'avvitatore è uno strumento utilizzato per avvitare le viti sostanzialmente, definibile anche come la versione motorizzata del giravite.
Diverse sono le alternative che possiamo trovare sul mercato per questo strumento e diverse sono le caratteristiche, variando per la loro potenza (uno dei fattori più importanti sul quale spesso ricade la scelta), le prestazioni e l'alimentazione, considerando il tipo di batteria interna di cui il dispositivo è dotato. Praticamente l'elettroutensile a portata di mano!
Ricambi e accessori per avvitatori
La batteria è essenziale per questo elettroutensile, motivo per il quale consigliamo di averne sempre una di ricambio per evitare così qualsiasi imprevisto. Altro strumento da avere sempre nella propria cassetta degli attrezzi è rappresentato dalle punte.
Consapevoli dell'importanza di avere sempre gli strumenti e accessori utili per il proprio lavoro, cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri clienti con un vasto assortimento di ricambi e accessori per trapani avvitatori di molteplici marche come, tra le più famose, Makita, Bosch e Black & Decker.
Quale trapano avvitatore possiedi?
Per vedere tutti i ricambi adatti al tuo avvitatore devi, prima selezionare la marca poi, il modello. I prodotti verranno ridotti e vedrai soltanto i ricambi e accessori a disposizione che possiamo offrirti per il tuo specifico modello. Questo codice è costituito da diversi numeri e lettere (o una combinazione). Nella maggior parte dei casi si trova sulla targhetta o etichetta, solitamente nella parte inferiore o laterale della macchina.
Consigliamo sempre di utilizzare tutte le precauzioni necessarie per impedire spiacevoli inconvenienti. La sicurezza prima di tutto!