Non è quello che stavi cercando? Allora torna ai risultati di ricerca.

Ricambi Rowenta

Rowenta Ersatzteile

Rowenta

La storia di Rowenta inizia nel 1884 quando il fondatore, Robert Weintraud e i suoi soci. diedero vita ad una nuova compagnia. Nel 1909 la Weintraud & Comp. ribattezzò il nome e registrando il marchio della società col nome di Rowenta, che fu inizialmente nota per la produzione di forniture per l'industria del cuoio e produzione di fibbie e cinture. Nel 1919 il primo ferro da stiro moderno e il primo bollitore potevano essere trovati nell'elenco dei prodotti immessi sul mercato da Rowenta. Da allora in poi, Rowenta è in costante crescita, ricoprendo un ruolo pioneristico nella produzione di elettrodomestici.
Oggi Rowenta è entrata a far parte del gruppo di società controllate dal Gruppo SEB, di cui fanno parte altri noti marchi, come, Tefal, Moulinex e Krups. Con il nome di Rowenta, l'azienda vende prodotti come ad esempio, Ferro da stiro, Aspirapolvere, ma anche Tagliacapelli o Robot da cucina.

Tutti i ricambi Rowenta

In molti casi è possibile trovare in modo facile e veloce i ricambi necessari per il tuo elettrodomestico Rowenta. In questo modo è possibile aumentare la vita dell'elettrodomestico. Per questo, noi di Fiyo.it, ti invitiamo a cerca il ricambio che fa per voi nella nostra vasta gamma di prodotti Rowenta.
Se hai una Macchina del caffè Rowenta che non funziona più come dovrebbe, allora sarebbe meglio controllare fra i ricambi per Macchina del caffè Nessun problema! Sul nostro sito sarai in grado di trovare la soluzione giusta. Possiamo risolvere anche i problemi della tua Aspirapolvere Rowenta. Qualsiasi sia il problema del tuo elettrodomestico Rowenta, dai un'occhiata al nostro catalogo per trovare il ricambio che fa per te.
Non riesci a trovare il ricambio che cercavi per il tuo elettrodomestico? Allora non esitare a contattarci, saremmo felici di aiutarti!

Qual'è il modello del tuo Rowenta?

Se non sei sicuro della compatibilità di un ricambio con il tuo elettrodomestico Rowenta, sarebbe opportuno confrontare il codice modello del dispositivo con il pezzo di ricambio che vuoi acquistare. Il codice modello di un elettrodomestico è solitamente composto da lettere, numeri e, in alcuni casi, da caratteri speciali. Si può trovare nell'etichetta dell'elettrodomestico, ma attenzione a non confonderlo con il numero di serie o il codice a barre.

Hai bisogno di aiuto per un ricambio Rowenta?

Fiyo dal 1978 vende parti e accessori per la riparazione, la manutenzione e l'uso dei propri dispositivi per la casa e dintorni. Confezioniamo con cura i nostri prodotti e li consegniamo ovunque tu voglia. Puoi pagare in tutta sicurezza con tutti i metodi di pagamento elettronici, come Paypal, carte di credito e di pagamento. Non trovi l'articolo o l'accessorio che stai cercando? Abbiamo creato un team di esperti per rispondere alle tue domande o cercare quel prodotto difficilmente individuabile, che possiamo anche ordinare presso uno dei nostri fornitori. Basta domandare e lo troveremo per te!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.