Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Fiyo sono prodotti di alta qualità. Nonostante i nostri elevati standard, potrebbe accadere che un prodotto si rompa. Pertanto, ti offriamo una garanzia di 6 mesi per legge. Ciò significa che il prodotto ricevuto dovrebbe fare ciò che ti aspetti che faccia. In altre parole: il prodotto dovrebbe funzionare correttamente e dovrebbe essere completo. Alcuni prodotti hanno anche una garanzia del produttore. Troverete la durata e le condizioni della garanzia del produttore nel manuale di istruzioni.

Quando posso richiedere la garanzia?

Se il tuo prodotto si rompe entro il periodo di garanzia, potrai richiedere la garanzia. La garanzia non è applicabile se uno dei seguenti aspetti si applica:

  • Il prodotto è un bene di consumo,
  • Il prodotto mostra segni di usura o è logorato,
  • Non hai ordinato il prodotto da te ma l'hai acquistato tramite terzi,
  • Il periodo di garanzia di 6 mesi o il periodo di garanzia del produttore è scaduto,
  • Il difetto è il risultato di un uso scorretto, negligente o improprio,
  • Hai ordinato una parte non adatta al tuo dispositivo,
  • Hai installato il prodotto in modo errato o si è rotto durante l'installazione.

Comprendiamo che può essere fastidioso che il tuo prodotto si sia rotto. Ecco perché abbiamo reso il processo di garanzia il più semplice possibile. Facendo clic sul collegamento sottostante, è possibile registrare il prodotto per la garanzia. Quando fai clic sul pulsante, si aprirà il modulo di reso. Lì, puoi inserire le informazioni necessarie.




Che cosa succede dopo aver richiesto la garanzia e aver compilato il modulo?

Dopo aver ricevuto il reclamo in garanzia, controlleremo se il reclamo soddisfa le condizioni della garanzia. Pertanto, è importante che il reclamo sia il più chiaro e completo possibile. Prenditi cura di questi aspetti e includi tutte le informazioni necessarie, come le foto della targhetta del dispositivo e del prodotto stesso. Se il tuo reclamo soddisfa i requisiti, ti invieremo un email per informarti. Inoltre, spediremo direttamente lo stesso prodotto in sostituzione. Nella maggior parte dei casi, ti chiederemo di restituire il prodotto difettoso o rotto. Questa procedura è gratis quando segui i passaggi sopra descritti.


Ricevo la garanzia sul nuovo prodotto?

Se il prodotto si rompe entro il periodo di garanzia (e se è conforme alle condizioni), ti invieremo un nuovo prodotto. Non si ottiene la garanzia sul nuovo prodotto, ma la vecchia garanzia si applica ancora per il nuovo prodotto. Ad esempio: Se ordinati un nuovo tubo dell'aspirapolvere il 1 ° febbraio con una garanzia di 6 mesi e questa parte si rompe il 1 ° maggio durante l'uso corretto, sarà coperto dalla garanzia. Quindi, ti invieremo immediatamente un nuovo tubo. Su questo tubo, il periodo di garanzia è il tempo che rimane ancora ed è quindi di 2 mesi.