Ricambi e accessori per smerigliatrice angolare

Guarda altri elettroutensili simili:

La smerigliatrice angolare uno strumento universale

La smerigliatrice angolare, è uno strumento molto comune sia nel mondo del fai da te che nel mondo dell'edilizia. Generalmente viene chiamata "Frullino", ed è quel utensile che viene utilizzato essenzialmente per tagliare o smerigliare diversi tipi di superfici, a seconda del tipo di disco o spazzola che viene utilizzato. Grazie a questa sua versatilità d'uso e ad una considerevole manegevolezza è diventato uno degli elettroutensili più comuni e utilizzati di tutti. A differenza delle sue sorelle, la Smerigliatrice dritta e la Smerigliatrice da banco, ha una manegevolezza e una praticità d'uso che la rendono davvero universale. L'enorme differenza rispetto a quella da banco è che la smerigliatrice angolare può essere a batteria e facilmente trasportata e utilizzata in modo davvero universale: per esempio è possibile smerigliare in posizione verticale la tua ringhiera di casa togliendo la ruggine oppure puoi smerigliare in orizzontale ripiani in legno o il tuo parquet con gli appositi dischi. Mentre la smerigliatrice dritta assicura la massima precisione ma concede un impiego meno vasto rispetto a quella angolare.

Tutto per la smerigliatrice angolare

A seconda dei dischi utilizzati la smerigliatrice angolare può essere impiegata nei più disparati lavori. Ad esempio dopo che si è svolto un lavoro di saldatura, accade che rimangano delle sbavature o delle parti di metallo rialzate, con il disco adatto è possibile rimuoverle e rendere le superfici lisce. Se vuoi compiere dei tagli su materiali “duri” un disco diamantato è quello che fa per te. Di vari diametri e adatti a tagliare diversi materiali dai semiduri a quelli più duri come i metalli, possono aiutarti a tagliare anche pietre e metalli. Mentre se hai bisogno di lavorare su superfici in legno, su pannelli di truciolato o da costruzione, puoi scegliere tra i diversi fogli di carta abrasiva a seconda del diametro e della grana. Infine puoi sempre avere bisogno di una batteria di ricambio o di un caricabatteria se il tuo non dovesse più funzionare. Abbiamo ricambi e accessori per tutte le maggiori marche di smerigliatrice angolare: Bosch, oltre cheMakita e Black & Decker. Se stai cercando il prodotto adatto alla tua smerigliatrice, il nostro servizio clienti può aiutarti, ricorda che per essere in grado di acquistare il ricambio giusto è necessario avere il numero o codice di modello della tua smerigliatrice angolare.

Hai bisogno di aiuto? Siamo felici di aiutarti!

Fiyo dal 1978 vende parti e accessori per la riparazione, la manutenzione e l'uso dei propri dispositivi per la casa e dintorni. Confezioniamo con cura i nostri prodotti e li consegniamo ovunque tu voglia. Puoi pagare in tutta sicurezza con tutti i metodi di pagamento elettronici, come Paypal, carte di credito e di pagamento. Non trovi l'articolo o l'accessorio che stai cercando? Abbiamo creato un team di esperti per rispondere alle tue domande o cercare quel prodotto difficilmente individuabile, che possiamo anche ordinare presso uno dei nostri fornitori. Basta domandare e lo troveremo per te!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.