Servizio Clienti

(i) Coronavirus: domande e risposte

DOMANDE FREQUENTI

Siamo felici di assisterti per la ricerca del ricambio corretto per il tuo elettrodomestico. Ricorda sempre di fornirci la marca e il codice modello del tuo elettrodomestico, così saremo sicuri di trovare il prodotto che stai cercando. Contattaci attraverso il modulo di sotto!

Quando gli articoli acquistati sono in stock, siamo in grado di consegnarteli rapidamente. Riceverai anche un codice di tracciabilità per i tuoi ordini, così potrai verificare i progressi della spedizione personalmente. Per i prodotti che non sono in magazzino al momento dell'ordine, abbiamo bisogno di ordinarli presso i nostri fornitori. Questo può richiedere più tempo del solito. In ogni caso puoi avere maggiori informazioni sui nostri tempi di consegna cliccando qui

Se dovessi ricevere un prodotto sbagliato, puoi ovviamente restituircelo, senza ulteriori spese. Se invece non sei soddisfatto con il prodotto ordinato, e questo non è danneggiato puoi rispedirlo con la sua confezione originale, ma in questo caso i costi di spedizione non saranno restituiti.In ogni caso puoi avere maggiori informazioni sui ritorni cliccando qui

Se hai bisogno di cancellare un ordine contattaci il prima possibile, in quanto facciamo il nostro meglio per spedire il prima possibile il tuo ordine. Per questo motivo spesso potrebbe non essere più possibile cancellare il tuo ordine prima della spedizione.

Abbiamo grande cura del confezionamento e della spedizione dei prodotti, ma purtroppo gli inconvenienti possono capitare. Ci impegniamo ogni giorno nel risolvere questi problemi velocemente e in maniera soddisfacente. Se ricevi un prodotto danneggiato e vuoi sapere come restituirlo, clicca qui per avere maggiorni informazioni sui resi.

Ci sono domande?

Mandaci una e-mail

Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì. Riceverai una risposta da noi il più presto possibile.
Basta inviarci una e-mail utilizzando il modulo di contatto o via info@fiyo.it.



Posta

Oppure inviaci una lettera con la tua domanda all'indirizzo indicato sotto.

Fiyo IT
Steenovenweg 40
5708 HN Helmond
Paesi Bassi

Importante: Questo indirizzo non corrisponde all'indirizzo di ritorno. Puoi richiedere il tuo reso qui.