Non è quello che stavi cercando? Allora torna ai risultati di ricerca.

Ricambi Hoover

Scegli il tuo apparecchio Hoover

Ricambi Hoover

Ricambi Hoover

Di tutto e di più per la marca Hoover

Hoover è una società internazionale attiva nel settore degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti. La gamma comprende aspirapolvere e grandi elettrodomestici. La società è stata fondata nel 1908 e si è fusa con il Gruppo Candy. I marchi Candy e Hoover sono ancora utilizzati distintamente. Per il lavaggio e l'asciugatura, i clienti possono scegliere tra modelli differenti: ad esempio, le lavatrici a carica dall'alto e frontale sono tra le lavatrici offerte e sono vendute anche i modelli con asciugatrice integrata. IHoover è diventata così famosa però per gli aspirapolvere. Talmente tanto da aver sostiuito, talvolta, la stessa parola aspirapolvere nella lingua inglese. Il gruppo Hoover comprende una vasta gamma di aspirapolvere, tra cui, i nuovi robot aspirapolvere, aspirabriciole, aspirapolvere a batteria e senza sacchetto, oltre alle lucidatrici.

Hoover: Generation Future

La società è stata fondata a New Berlin (ora North Canton), nel 1908, nello stato americano dell'Ohio, da WH "Boss" Hoover che aveva acquistato il brevetto per un aspirapolvere da suo cugino, l'inventore James Murray Spangler. Spangler aveva due anni prima realizzato un aspirapolvere con un ventilatore, una scatola per i saponi, una federa e un manico di scopa come maniglia. Il nuovo prodotto è diventato ben presto il più venduto negli Stati Uniti. Dopo la prima guerra mondiale Hoover ha iniziato ad aprire il suo mercato prima in Inghilterra e poi in tutta 'Europa. A Perivale, West London, nel 1932 è stato aperto il primo stabilimento europeo di Hoover, registrato a Londra sotto l'azienda "Hoover Ltd" nel 1919. La prima apparizione nel registro di commercio tedesco a Berlino risale al 1926. Nello stesso anno Hoover ha innovato la sua gamma con la spazzola a rullo. Nel 1927 la Regina d'Inghilterra con regio decreto ha dichiarato Hoover fornitore ufficiale per gli aspirapolvere; successivamente a questo premio è stato ampliato per includere altri elettrodomestici. Nel 1937, la società è stata quotata alla Borsa di Londra. Nei decenni successivi Hoover ha esteso ampiamente la gamma di prodotti.

Quale elettrodomestico Hoover cerchi?

Per ordinare i ricambi giusti Hoover, è necessario conoscere il codice di modello del tuo elettrodomestico Hoover. Questo codice è stampato sulla targhetta o l'etichetta e consiste in una combinazione di lettere e numeri. La posizione cambia a seconda dell'elettrodomestico. Spesso è sul retro del dispositivo, o all'interno di uno sportello o coperchio. Una volta trovato il codice, lo puoi cercare e selezionare in questa pagina. Clicca sul modello giusto in modo che appaiano solo i ricambi per il tuo elettrodomestico Hoover .

Hai bisogno di aiuto? Siamo felici di aiutarti!

Fiyo dal 1978 vende parti e accessori per la riparazione, la manutenzione e l'uso dei propri dispositivi per la casa e dintorni. Confezioniamo con cura i nostri prodotti e li consegniamo ovunque tu voglia. Puoi pagare in tutta sicurezza con tutti i metodi di pagamento elettronici, come Paypal, carte di credito e di pagamento. Non trovi l'articolo o l'accessorio che stai cercando? Abbiamo creato un team di esperti per rispondere alle tue domande o cercare quel prodotto difficilmente individuabile, che possiamo anche ordinare presso uno dei nostri fornitori. Basta domandare e lo troveremo per te!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.