Non è quello che stavi cercando? Allora torna ai risultati di ricerca.

Ricambi Saeco

Scegli il tuo apparecchio Saeco

Ricambi Saeco

Saeco è il nome di una società italiana che produce elettrodomestici, in particolare macchine per il caffè espresso o miscele per prepararlo. La società ha sede a Gaggio Montano vicino Bologna. Dal luglio 2009 l'azienda è parte del Gruppo Philips.

La storia di Saeco

L'azienda è stata fondata nel 1981 da Sergio Zappella e Arthur Schmed. Il nome Saeco è formato dalla frase Sergio Arthur e Compagnia. Schmed ha sviluppato nel 1985 la prima macchina del caffè completamente automatica ed è stato tra l'altro hanno anche ideato il primo gruppo erogatore estraibile. Nel 1987 i fratelli Markus e Bernhard Bihler hanno aperto uno stabilimento Saeco in Germania, seguita nel 1991 dall'apertura di un altro stabilimento Saeco in Austria. Il Gruppo Saeco è cresciuto, diventando una società leader nel suo settore, con una forte attenzione internazionale. Così ora ci sono 16 filiali negli Stati Uniti, America Latina, Asia, Australia ed Europa, e quindi una rete di vendita in oltre 60 paesi. Nel 1999 l'azienda italiana Saeco ha acquistato lo storico marchio Gaggia, sempre stato molto attivo nella produzione di macchine da caffè espresso.

Tutti i ricambi e gli accessori

Saeco è particolarmente noto per le macchine espresso e le macchine da caffè. Altri elettrodomestici come ferri da stiro, sistemi e condizionatori d'aria non sono più venduti. Questo prestigioso marchio italiano produce macchine da caffè di alta qualità ad un prezzo accessibile. Se hai una macchina Saeco sai di cosa stiamo parlando, l’inventore della prima macchina da caffè Superautomatica e di numerosi brevetti per migliorare continuamente la qualità degli infusi. Avere un apparecchio Saeco significa anche non saper rinunciare alla qualità e al gusto unico dell’espresso italiano, per questo se una della componenti della tua macchina dovesse rompersi come poter farne a meno. Sul nostro sito troverai un ampio assortimento per i più comuni modelli di macchina da caffè manuale e automatica. Devi solo selezionare la categoria di ricambio o accessorio dal menù, oppure partire dal numero di modello per verificare quale pezzi abbiamo a disposizione.

Qual è il modello del mio Saeco?

Vuoi sapere qual'è il giusto ricambio Saeco da ordinare? Allora hai bisogno prima il tipo o il numero di modello del dispositivo. Questo numero è composto da lettere, numeri o una combinazione di entrambi e può essere trovato sulla vignetta d’identificazione del tuo elettrodomestico. Basta dare uno sguardo verso il basso nella parte posteriore o inferiore del dispositivo. Per ulteriori informazioni su dove poter trovare il tipo o il numero, puoi cliccare qui.

Se ancora non hai trovato quello che cerchi contattaci.

Fiyo dal 1978 vende parti e accessori per la riparazione, la manutenzione e l'uso dei propri dispositivi per la casa e dintorni. Confezioniamo con cura i nostri prodotti e li consegniamo ovunque tu voglia. Puoi pagare in tutta sicurezza con tutti i metodi di pagamento elettronici, come Paypal, carte di credito e di pagamento. Non trovi l'articolo o l'accessorio che stai cercando? Abbiamo creato un team di esperti per rispondere alle tue domande o cercare quel prodotto difficilmente individuabile, che possiamo anche ordinare presso uno dei nostri fornitori. Basta domandare e lo troveremo per te!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.