Vestiti consumati e stampe rovinate

Capi asciutti ma sono rimpiccioliti, accorciati o le stampe sono rovinate? Accidenti! Quali possono essere le cause?

Copertura

La copertura dietro al tamburo potrebbe essere flessibile, guasta o mancare completamente così i vestiti possono infilarsi tra il tamburo e l'asciugatrice. La sostituzione è l'unica soluzione per risolvere il problema ed evitare ulteriori danni.

Ruota o rullo

Se le ruote o i rulli che supportano la parte posteriore del tamburo sono usurati, i vestiti potrebbero passare per la fessura tra il tamburo e l'asciugatrice. Il set di ruote o rulli deve essere rimpiazzato.

Conduzione

La conduzione di plastica o nylon che sostiene la parte anteriore del tamburo potrebbe consumarsi e i vestiti infilarsi nello spazio creato. Anche in questo caso è necessaria la sostituzione.

Soffietto

Diverse asciugatrici hanno un soffietto sulla parte anteriore del tamburo e questo col tempo si usura o rovina. Per evitare che gli indumenti passino tra il tamburo e l'asciugatrice, sostituire il bracciale.

Trovata la causa ed il componente da sostituire? Ordina direttamente dal nostro sito. Clicca qui! Siamo felici di aiutarti!

Pubblicato il: 10-12-2014

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.