La lavastoviglie non carica acqua

Senza acqua è difficile fare la lavastoviglie. Quali potrebbero essere le possibili cause per le quali la lavastoviglie non carica l'acqua?

Valvola d'aspirazione/ingresso acqua

Se l'elettrovalvola è rotta, un rumore abbastanza insistente è udibile. Se questa parte risulta difettosa deve essere sostituita (leggere attentamente le istruzioni che vengono fornite con la nuova valvola). Guarda tra il nostro assortimento per vedere la valvola adatta alla tua lavastoviglie.

Galleggiante

Sul fondo della lavastoviglie è presente il galleggiante, strumento che misura il livello dell'acqua. Se l'interruttore elettrico è difettoso, o il galleggiante non funziona perfettamente, queste parti devono essere sostituite per assicurare il funzionamento della lavastoviglie.

Una volta trovata la causa del problema e constatato che si tratti di un componente, potete acquistare il ricambio per lavastoviglie di cui avete bisogno. Sul nostro sito Fiyo.it. Saremo felici di aiutarti!

Pubblicato il: 10-12-2014

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.