Lavastoviglie rumorosa

La lavastoviglie rumorosa potrebbe indicare qualche problema nell'elettrodomestico Di seguito elencate le possibili cause.

Ingresso acqua

Una valvola di vecchia data può essere la causa del flusso irregolare d'acqua, agitando il tubo o altre parti della lavastoviglie e provocando così rumore. Consigliata la sostituzione.

Motore

Controllare le parti in plastica allentate o rotte ancora attaccate all'albero motore. Possono essere la causa di un fastidioso rumore.

Pompa

Piccole parti, come ad esempio semi, stuzzicadenti o vetri, possono finire nella pompa. Le parti che possono rompersi sono rotonde, di plastica e a forma di elica. Se difettose, è necessaria la sostituzione.

Una volta trovata la causa del problema e constatato che si tratti di un componente, potete acquistare il ricambio per lavastoviglie di cui avete bisogno. Sul nostro sito RicambiGiusti.it. Saremo felici di aiutarvi!

Pubblicato il: 10-12-2014

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.