La Lavatrice si muove troppo

La Lavatrice si muove troppo

Se la vostra lavatrice si muove in un modo strano, per esempio più forte del solito o in maniera non proporzionale, è possibile controllare se è tutto a posto, prima di contattare un tecnico. Questo può far risparmiare denaro in molti casi.

La chiusura della porta

Se l'interruttore della porta è difettoso, può essere che la lavatrice non centrifuga o non funziona più. L'interruttore deve quindi essere sostituito. Al fine di cambiare l'interruttore, di solito è necessario rimuovere sia la parte del caricatore frontale, o la piastra frontale.

Accoppiamento del motore

L'accoppiamento del motore può essere rotto. Questo è un componente relativamente semplice e la plastica della gomma può essere usurata dal continuo utilizzo. Si deve quindi sostituire.

Cinghia

Una delle cinghie potrebbe essere usurata o rotta. Sostituirla con una nuova che abbia esattamente le stesse dimensioni.

motore di azionamento

Il motore potrebbe essere usurato. È possibile che il motore giri ancora da un lato, ma non dall'altro lato. Allora sicuramente conviene sostituire l'intero motore.

Puleggia del motore

La puleggia può essere usurata e non essere più in grado di ruotare attorno alle cinghie. Se questo è il caso, sostituire la puleggia.

Una volta che la causa è stata trovata e il problema sembra essere causato da un componente difettoso, qui è possibile trovare tutti i ricambi per lavatrice di cui avete bisogno.

Pubblicato il: 15-07-2016

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.